Jobbe

Corsi online grazie alla piattaforma di Confcommercio Lecco

elearning corsi online elearning corsi online

Confcommercio Lecco ha arricchito il suo catalogo formazione con i nuovi corsi online, grazie alla collaborazione con Interattiva, partner a livello nazionale che offre formazione e-learning.

L”associazione di piazza Garibaldi ha deciso di potenziare la proposta di formazione a distanza, implementando l’offerta a disposizione. Con la nuova formazione online è pronta a formare tutti: dagli imprenditori ai privati.

Infatti sarà possibile seguire i corsi online comodamente dal proprio smartphone, tablet o PC, quando e dove si vuole senza dover sottostare a orari prestabiliti o effettuare spostamenti.

La formazione online comprende diverse aree per:

I corsi di formazione on line sono fruibili 24h su 24h, in piena autonomia entro sei mesi dall’acquisto e rilasciano un attestato equivalente a quello dell’aula.

Crediamo nella formazione e da anni investiamo con convinzione per offrire servizi e opportunità a chi partecipa ai nostri corsi – sottolinea il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva – Con questa proposta online sarà possibile per gli imprenditori e i loro collaboratori formarsi  dal proprio pc, tablet o smartphone, quando lo si desidera, senza dover effettuare spostamenti o sottostare a orari prestabiliti. La distance learning di Confcommercio Lecco rappresenta una offerta aggiuntiva importante e strategica che va a integrarsi con la ricca proposta di aula che continuiamo a erogare“.

Clicca qui e accedi alla piattaforma dei corsi online

Per conoscere la proposta basta entrare nella piattaforma, sfogliare il catalogo, scegliere il corso che si vuole frequentare e procedere all’acquisto.